Le guide complete per massimizzare la tua protezione
Scopri come funziona il nostro sistema di allarme
Manuale Utente
I Servizi di Protezione di PROTECTA partono da un sistema di allarme tecnologicamente innovativo, semplice da usare. Massimizza la tua sicurezza consultando il Manuale dell’Utente quando vuoi. Affida l’installazione a professionisti e mantieni il controllo con una guida dettagliata e facilmente fruibile. Ti spieghiamo passo per passo come attivare e disattivare l’impianto e gestire ogni aspetto fondamentale del servizio.
- Inserimento dell’allarme
- Il significato delle icone
- Gestione notifiche utente
- Gestire i codici di accesso
- Impostazioni di privacy
- Geofence
Inserimento dell’allarme da App
Attivare e disattivare l’allarme PROTECTA è un gioco da ragazzi con la nostra App, intuitiva e disponibile per ogni smartphone e tablet. Ti basta letteralmente un “tap” sull’icona del controllo per gestire tutto il sistema: inserire, disinserire, scegliere la modalità notturna.
Ovunque ti trovi, in situazioni di emergenza o pericolo, con la App PROTECTA potrai inviare un segnale di allarme alla Centrale Operativa per ricevere aiuto immediato. Anche in questo caso, basta davvero un semplice gesto per sentirsi subito più sicuri.
Scarica il Manuale Utente dell’AppInserimento dell’allarme da tastiera
Attivare e disattivare l’allarme PROTECTA è semplicissimo grazie alla Tastiera. Basta un rapido tocco sul dispositivo per gestire l’intero sistema: attivare, disattivare o impostare la modalità notturna.
In situazioni di emergenza o pericolo, la Tastiera consente di inviare immediatamente un segnale di allarme alla Centrale Operativa per ottenere assistenza tempestiva.
Scarica il ManualeIl significato delle icone
Il sistema di allarme PROTECTA è composto da tutti i dispositivi necessari per una protezione completa e su misura a seconda delle tue esigenze. Tra i componenti installati in modo professionale dai nostri tecnici troverai il Fotosensore da interno, la Tastiera e il cuore del sistema, la Centralina.
Dispositivi aggiuntivi come il Sensore tenda, la Sirena da interno e il Sensore Antincendio e Monossido verranno proposti per garantirti tutta la sicurezza che meriti. Vediamo come riconoscere le icone di questi elementi e capire quindi meglio come gestirli in modo semplice ed efficace.
Scarica il Manuale Utente dell’AppGestione notifiche utente
Con il nostro sistema di allarme puoi avere tutto sotto controllo. Immagina di poter gestire i Servizi di Protezione PROTECTA comodamente dal tuo smartphone. Con la nostra App è realtà: comoda e semplice da utilizzare, ti permette di avere accesso alla tua sicurezza quando vuoi.
Tra le funzionalità più utili la possibilità di decidere quali notifiche ricevere per ogni dispositivo e per tutte le persone che hanno accesso all’impianto di sicurezza della tua casa o della tua azienda. Personalizza la tua protezione con un semplice tocco: scopriamo come.
Scarica il Manuale Utente dell’AppGestire i codici di accesso
Con il sistema di allarme PROTECTA e la nostra App scopri una protezione su misura. Puoi gestire facilmente i codici di accesso assegnandone uno a ciascun utente dell’impianto. La personalizzazione rende tutto più facile, per un livello di sicurezza avanzato e una gestione ancora più comoda.
L’interfaccia intuitiva dell’applicazione offre un’esperienza di scelta e assegnazione semplice e accessibile, con un solo tocco. Puoi cambiare il codice in qualsiasi momento semplicemente accedendo alle impostazioni della Centralina e della Tastiera.
Scarica il Manuale Utente dell’AppImpostazioni di privacy
Con l’App PROTECTA, hai il pieno controllo sulla privacy. Gestisci l’accesso alle foto catturate dai sensori, garantendo la massima riservatezza. Ogni utente può personalizzare le impostazioni di privacy, decidendo chi può visualizzare le immagini e quando.
Con la conferma del consenso alla privacy nell’App, ogni utente potrà inoltre scattare immagini su richiesta dai sensori installati negli ambienti protetti dal sistema di allarme PROTECTA. La tua sicurezza e la tua privacy sono sempre al primo posto.
Scarica il Manuale Utente dell’AppGeofence
Sempre di fretta? Capita di dimenticarsi di attivare il sistema di allarme quando si esce di casa. Nessun problema: con la funzione Geofence riceverai una notifica che ti ricorda di inserire l’allarme e attivare i Servizi di Protezione PROTECTA per la sicurezza della tua proprietà H24.
Attivare la funzione è semplice e potrai decidere tu l’area del perimetro virtuale in cui ricevere l’avviso. Appena fuori dall’abitazione o dall’azienda o dopo qualche metro. Geofence è un modo intelligente per garantire la tua tranquillità ovunque tu stia andando.
Scarica il Manuale Utente dell’App