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Supporto tecnico

PROTECTA è orgogliosa di offrire un servizio in grado di garantire che il sistema di allarme installato sia sempre funzionale ed efficiente. Un team di tecnici professionisti e costantemente aggiornati sulla tecnologia dei nostri dispositivi è sempre a tua disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio e risolvere eventuali problemi.

Possiamo intervenire a distanza, verificando le funzionalità dell’impianto ed ogni elemento, oppure direttamente in loco compatibilmente con le tue esigenze.

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La migliore tecnologia

L’allarme antifurto e i dispositivi di protezione completa di PROTECTA dispongono della tecnologia più avanzata per la tua sicurezza e quella di tutto ciò a cui tieni. I software del sistema ricevono periodicamente aggiornamenti senza compromettere mai il costante monitoraggio e non richiedono l’intervento di tecnici, che continueranno a verificare il corretto funzionamento a distanza.

Il sistema operativo dell’impianto è inoltre a prova di virus e attacchi cibernetici per una sicurezza imbattibile.

Assistenza clienti

Siamo sempre in ascolto: la nostra assistenza clienti è a tua disposizione per aiutarti a risolvere dubbi o eventuali problemi con i Servizi di Protezione di PROTECTA per la tua casa o il tuo business. Puoi chiedere chiarimenti sul contratto o modifiche dello stesso, oltre che assistenza per la App, per la configurazione del sistema e qualsiasi altro aspetto della tua protezione con la nostra azienda.

Ricordiamo inoltre che il sistema è coperto da garanzia per 24 mesi e la manutenzione ordinaria è inclusa. Puoi contare su di noi 24/7.

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