Pulsante SOS
In caso di emergenza o di situazioni di pericolo puoi contare anche sul pratico e discreto pulsante SOS. Immagina di essere nel tuo giardino e vedere passi sospetti attorno alla casa dal cancello oppure di avvistare una persona che ha tutta l’intenzione di voler rubare qualcosa dal tuo negozio.
La rapidità è essenziale in questi casi: ti basterà premere il pulsante per allertare immediatamente la Centrale Operativa che comunicherà con te per intervenire rapidamente quando ti trovi nel perimetro protetto dall’allarme.
SOS App
L’App per gestire i Servizi di Protezione PROTECTA è un valido aiuto in caso di emergenza. Oltre a controllare l’impianto, presenta infatti una funzione indispensabile: la possibilità di inviare un SOS alla Centrale Operativa in situazioni di pericolo o di emergenza.
Basta premere semplicemente il tasto SOS sulla schermata dell’applicazione, disponibile per qualsiasi dispositivo mobile, per collegarsi direttamente con chi può aiutare immediatamente chiamando i soccorsi, ovunque ci si trovi, a tutte le ore.
Emergenza medica
Il pulsante antipanico è disponibile come dispositivo indossabile al polso o al collo ed è pratico anche come salvavita per anziani per affrontare rapidamente emergenze mediche o incidenti domestici quali cadute.
La App è allo stesso modo semplice da utilizzare e il design è molto intuitivo, ideale anche per persone poco avvezze alla tecnologia. È possibile, inoltre, chiedere aiuto tramite la tastiera dell’impianto PROTECTA attivando un allarme silenzioso per segnalare tentativi di coercizione.